La ringraziamo per aver utilizzato i Servizi di Ricarica On Line di TelecomSatItalia.
Seguire con attenzione le istruzioni per la modalità di ricarica che si preferisce.
la ricarica on line Thuraya può essere effettuata con due modalità differenti di ricezione che andrete a scegliere nella parte inferiore della presente pagina.
Primo modo… Ricezione del codice di 14 cifre Thuraya: dopo di aver acquistato la ricarica riceverete una e-mail ed un SMS (se indicato nel “Form” che troverete nella pagina seguente) contenete il codice della ricarica di 14 cifre.
Per ricaricare il proprio numero satellitare, inviate un SMS al numero 150, contenente il codice ricevuto, inserendo prima e dopo il simbolo # . Esempio #23165487600099#. L’ SMS deve essere inviato in modalità satellitare. Vi ricordiamo che è possibile inviare SMS di ricarica anche se il telefono satellitare ha credito “0”. Per questa modalità di ricezione scegliere l’opzione sotto riportata “Con ricezione del codice di ricarica per e-mail ed SMS”.
Secondo modo… Accredito diretto sulla Vostra SIM Thuraya: per ricevere la ricarica direttamente sul Vs numero satellitare scegliere l’opzione sotto riportata “Direttamente sul Satellitare” indicando il numero del telefono satellitare e la password di 4 cifre nel modulo che si aprirà in automatico. Se non si è in possesso della password e se si ha credito di almeno 2 unità, la potrete richiedere inviando un SMS vuoto in modalità satellitare al 1522; dopo pochi minuti riceverete una password di 4 cifre. Se la SIM ha credito “0” non è possibile richiedere la password pertanto occorrerà richiedere la ricarica con ricezione del codice di 14 cifre per e-mail e/o SMS. Vi ricordiamo che l’opzione di ricarica “Direttamente sul Satellitare” è riservata unicamente ai possessori del numero telefonico satellitare e della password di 4 cifre.
Il Servizio Clienti è a Vostra disposizione all’ 800 001315 dai telefoni italiani di rete fissa e cellulari mentre dall’estero o da satellitare al +39 02 320622557 24h su 24 per i mesi di Luglio Agosto e Settembre… perché TelecomSatItalia è sempre vicina a Voi.